Segno 1 a solo 1,30 volte la posta piazzata rispetto a 9,50 a 1 per il segno 2. Mentre il pareggio, che manderebbe il match ai supplementari, e poi eventualmente pure ai calci di rigore, è attualmente pagato a 5,75 volte la posta puntata sulle lavagne dell’operatore Snai. Sono queste, infatti, le attuali quote scommesse 1×2 sul match Roma-Spezia. La gara allo stadio Olimpico di Roma si disputerà dalle ore 21,15 di oggi, martedì 19 gennaio del 2021, ed è valida in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Per la direzione del match è stato designato l’arbitro Davide Ghersini di Genova.
La vincente di Roma-Spezia contro il Napoli di Gennaro Gattuso
Rispetto a Roma e Spezia, con la vincente che giocherà contro il Napoli di Gennaro Gattuso, hanno già superato il turno, oltre ai partenopei, pure l’Atalanta, la Juventus, la SPAL, l’Inter ed il Milan. Due accoppiamenti su quattro, per i quarti di finale di Coppa Italia 2020-2021, che si disputeranno sempre in gara unica, sono stati già definiti come da tabellone della competizione nazionale. Si tratta, nello specifico, delle gare
Inter-Milan e SPAL-Juventus.
E giovedì prossimo sempre all’Olimpico di Roma scenderà in campo la Lazio di Simone Inzaghi
Roma o Spezia contro il Napoli di Gattuso e poi la vincente del match in gara unica Lazio-Parma, nei quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021, contro l’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini. In particolare, sempre allo stadio Olimpico di Roma, la gara Lazio-Parma si disputerà giovedì prossimo, 21 gennaio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21,15.