Scommesse online Formula 1 2022, Leclerc sale in quota per il Mondiale Piloti

Si fa tutta in salita per la scuderia Ferrari, ed in particolare per il pilota monegasco Charles Leclerc, la strada che porta alla conquista del Mondiale Piloti del 2022 di Formula 1. Nel Gran Premio di Francia del 2022, infatti, Charles Leclerc è uscito di pista ed è stato costretto al ritiro, mentre il rivale per il titolo iridato Max Verstappen su Red Bull ha vinto la gara.

Max Verstappen allunga in classifica per la corsa al Mondiale Piloti del 2022 di F1

Di riflesso, con 233 punti in classifica, ora Max Verstappen nel Mondiale Piloti di F1 del 2022 è in fuga rispetto ai 170 punti di Charles Leclerc. In altre parole, per un’eventuale rimonta mondiale, il pilota della scuderia Ferrari ha ormai dei margini di errore davvero molto ristretti. E questo al cospetto di un Max Verstappen che, invece, errori in pista rispetto al passato non ne sta commettendo più.

Ecco le quote per il betting sul titolo iridato sulle lavagne di Betaland, la quota per il pilota della Red Bull scende a 1,20

E così, sulle lavagne di Betaland, la quota per la conquista del Mondiale Piloti di F1 del 2022, da parte di Charles Leclerc, è salita a 4,50 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. Mentre, di riflesso, la quota per il betting online su Max Verstappen al secondo titolo Mondiale Piloti di fila scende attualmente da 1,30 a 1,20 volte la posta puntata.

Per Leclerc occasione di riscatto con il GP d’Ungheria del prossimo weekend

La quota assegnata a Leclerc per il titolo Mondiale Piloti, prima del Gran Premio di Francia, si attestava invece a 3,75 volte la posta puntata. Per Leclerc l’occasione per il riscatto arriva però subito con il Gran Premio di Ungheria del 2022 che è in programma, sul circuito dell’Hungaroring, nel weekend del 31 luglio prossimo.