Con 9 punti conquistati in cinque giornate del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, il mister della Juventus Andrea Pirlo è in quota per un possibile esonero, che ora è bancato 4 a 1 sulle lavagne di Sisal Matchpoint in accordo con quanto è stato riportato dal sito AgiProNews.it.
Andrea Pirlo esonerato, quota di 4 a 1 sulle lavagne di Sisal b
Il bilancio ad oggi, per il tecnico bianconero, non è disastroso ma non è nemmeno entusiasmante con una sola vittoria sul campo, quella nella prima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino contro la Sampdoria. L’altra vittoria, sempre in casa ma contro il Napoli, non è stata infatti conquistata sul campo ma a tavolino.
E poi si aggiungono i due pari esterni contro la Roma e contro il Crotone, e quello in casa nel quinto turno contro l’Hellas Verona all’Allianz Stadium di Torino. Andrea Pirlo, quindi, rischia come si dice di non mangiare il panettone a Natale? Staremo a vedere anche perché per i bookmakers online in Serie A ci sono al momento allenatori di Serie A che rischiano di più.
Ma ci sono allenatori che rischiano di più rispetto a quello dei bianconeri
Con una quota di 1,57 a 1, infatti, il mister del Torino Giampaolo è quello più a rischio con a seguire Stroppa del Crotone (1,72), Iachini della Fiorentina (1,90), Liverani del Parma (2,00) e Gotti dell’Udinese il cui esonero è bancato 2,25 volte la posta piazzata. Queste quote attualmente sono state fissate da Sisal Matchpoint considerando il possibile esonero dei tecnici di Serie A entro le ore 23 del prossimo 25 dicembre del 2020. In compagnia di Andrea Pirlo, per quota scommesse online, c’è il possibile esonero dell’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco che, allo stesso modo, è bancato 4 a 1.