La stagione 2020-2021 di Serie A della Juventus è già iniziata, ancora ombre in casa Inter
E se la stagione 2020-2021 della Juventus è iniziata proprio oggi, lunedì 24 agosto, con il primo allenamento agli ordini del mister Andrea Pirlo e del suo staff, in casa Inter ci sono ancora dei nodi da sciogliere a pochi giorni di distanza dalla cocente sconfitta nella finale di Europa League 2019-2020 contro il Siviglia.Inter cambia allenatore? Massimiliano Allegri potrebbe essere pronto
La prima questione da risolvere in casa Inter, in particolare, riguarda il tecnico in quanto non è certo che il mister Antonio Conte decida di proseguire la sua avventura con i colori nerazzurri.Nel caso in cui l’ex allenatore della Juventus e della Nazionale di calcio italiana decidesse di passare la mano, allora all’Inter potrebbe arrivare un vero e proprio specialista nel vincere gli scudetti in Italia.
Come successore di Antonio Conte, infatti, la stampa sportiva nazionale ha fatto il nome dell’ex Juve Massimiliano Allegri che, a sua volta, sarebbe corteggiatissimo all’estero ed in particolare in Francia dai parigini del PSG.
Resta inoltre accostata sempre all’Inter la pazza idea relativa al possibile ingaggio di Messi qualora il calciatore decidesse di lasciare il Barcellona. Ed in tal caso l’Inter sarebbe davvero la seria candidata a soffiare finalmente lo scudetto ai bianconeri.