Finale thrilling, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, per quel che riguarda la conquista in classifica dei piazzamenti che sono validi per la Champions League 2021-2022. Ad una giornata dalla fine del campionato, infatti, solo l’Inter e l’Atalanta sono certe di disputare la Champions League per la prossima stagione calcistica.
Mentre per gli altri 2 posti la lotta è a 3 tra Napoli, Milan e Juventus. A tal fine saranno decisive le gare delle ore 20,45 di domenica prossima, 23 maggio, che sono valide per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.
Ovverosia le sfide Atalanta-Milan, Bologna-Juventus e Napoli-Hellas Verona. Con i rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli che, sulla carta, sembrano avere l’impegno più difficile come si evince, tra l’altro, dalle attuali quote scommesse online antepost che sono proposte dall’operatore Snai.
Pronostico 1×2 Atalanta-Milan 23 maggio 2021, ecco le quote antepost sulle lavagne della Snai
Per il match Atalanta-Milan, infatti, il segno 1 ed il segno 2 sono entrambi bancati a 2,45 volte la posta piazzata rispetto a 3,70 per il pareggio. In altre parole, il match di domenica prossima a Bergamo sembra essere davvero aperto a qualsiasi risultato.Betting online Napoli-Hellas Verona, il segno 1 è in quota antepost rasoterra
Decisamente più polarizzato, invece, è il pronostico per il match Napoli-Hellas Verona con il segno 1 che viaggia in quota rasoterra, ovverosia al momento a solo 1,17 volte la posta piazzata rispetto a 6,75 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria dell’Hellas Verona, la quota schizza attualmente a ben 13 volte la posta puntata.zbr>