Dopo aver vinto la Supercoppa italiana, l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi è in piena corsa per portare a casa altri due titoli in questa stagione calcistica. Ovverosia, lo scudetto, nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, e la Coppa Italia a patto di battere però in finale la Juventus il prossimo 11 maggio.
Corsa per lo Scudetto, per l’Inter il match chiave è quello da recuperare contro il Bologna
Detto questo, l’Inter è favorita per lo scudetto in quanto, vincendole tutte da qui alla fine del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, sarebbe irraggiungibile in classifica. Ma al riguardo tutto passa dal match che i nerazzurri del mister Simone Inzaghi devono ancora recuperare. Ovverosia, allo stadio Renato Dall’Ara, la partita Bologna-Inter che sarà recuperata mercoledì 27 aprile del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,15.Quota Inter-Juventus finale della Coppa Italia 2021-2022 sulle lavagne di Betaland
Per la finale di Coppa Italia, sulle lavagne di Betaland, l’Inter è attualmente favorita con una quota antepost per il betting online che è pari a 2,28 in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. Con il pareggio a 3,45, che porterebbe il match ai tempi supplementari, e con la vittoria della Juve nei tempi regolamentari, ovverosia il segno 2, che è invece attualmente bancata a 3,10 volte la posta piazzata.Le quote Inter per lo scudetto, invece, scendono ulteriormente proprio oggi dopo che i nerazzurri, in casa, hanno battuto per 3 a 1 la Roma. Con l’impressione che, vincendo a Bologna nel recupero di Serie A, l’Inter potrebbe mettere le mani sul titolo. E sarebbe il secondo di fila.