La Juventus che è stata penalizzata di ben 15 punti in classifica, e che ora deve pensare più a salvarsi che a provare a rientrare nelle posizioni che valgono l’Europa nella prossima stagione calcistica. Così come il Milan, caduto in casa contro il Sassuolo nel 20esimo turno di Serie A, può sostanzialmente dire addio ai sogni del tricolore bis, il secondo di fila dopo quello della passata stagione. E con la Juve in difficoltà, ed il Milan in crisi di risultati, il Napoli in Serie A 2022-2023 ha preso il largo.
La quota scudetto assegnata ai rossoneri schizza sulle lavagne di 888sport e SNAI
Non a caso, ora la quota scudetto assegnata al Napoli è rasoterra, mentre quella assegnata al Milan è schizzata a 21 volte la posta piazzata sulle lavagne di 888sport. E addirittura a 33 a 1 sulle lavagne della SNAI in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.Per il Milan del mister Pioli ora il piazzamento Champions diventa l’obiettivo da conquistare
In altre parole, dopo 20 giornate che si sono disputate, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, l’obiettivo concreto, e quindi potenzialmente raggiungibile, è per il Milan quello che è rappresentato dalla conquista di un piazzamento in Champions League 2022-2023.E quindi chiudere il torneo di Serie A 20222023 nei primi quattro posti. Nel farlo, pur tuttavia, i rossoneri hanno bisogno di invertire la rotta dopo gli ultimi risultati tutt’altro che entusiasmanti. Dai pochi punti conquistati in campionato in queste ultime giornate, alla sconfitta in Supercoppa. Passando per l’eliminazione dalla Coppa Italia.