Dalle ultimissime dichiarazioni del presidente del Napoli arriva la conferma dell’addio del mister Luciano Spalletti sulla panchina della squadra azzurra. Il che significa che sarà un altro allenatore a difendere lo scudetto, il terzo della storia, che è conquistato dal Napoli in questa stagione calcistica.
Sul prossimo allenatore del Napoli i bookie aprono le danze, ecco le quote sul dopo Spalletti
Da qualche giorno a questa parte, per la panchina del Napoli, si fa il nome dell’ex Commissario tecnico della Spagna. Ovverosia del mister
Luis Enrique che al momento è in pole position sulle lavagne dei bookie. Precisamente, a 1,95 sulle lavagne di Better ed a 3 a 1 con la Sisal in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews. Ma attenzione pure a Gian Piero Gasperini nel caso in cui dovesse lasciare l’Atalanta. Con una quota che al momento si attesta a 5,50 a 1.
Da Vincenzo Italiano a Roberto Mancini, il Napoli a caccia di un nuovo mister per la panchina
A seguire c’è pure l’attuale mister della Fiorentina, ovverosia l’allenatore Vincenzo Italiano, capace di conquistare due finali in questa stagione. L’attuale mister della viola
Italiano è pagato a 6 volte la posta piazzata per il suo possibile arrivo a Napoli. Più staccato Benitez a 8, e poi la coppia che è formata da Antonio Conte e Thiago Motta pagati entrambi a 10. Suggestivo e improbabile l’arrivo a Napoli dell’attuale Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, al momento pagato a 15 sulle lavagne dei bookie.