Antonio Conte dalla Premier League alla Serie A, ecco i pronostici dei bookmakers

L’allenatore Antonio Conte ed il Tottenham hanno concordato per la risoluzione del contratto. Il che significa che il tecnico salentino è ufficialmente svincolato. Ma la condizione di disoccupato di lusso con ogni probabilità durerà poco. Visto che, per l’estate prossima, i bookmakers online scommettono fortemente sul ritorno di Antonio Conte ad allenare in Serie A. Per la stagione calcistica 2023-3024.

Antonio Conte dalla Premier League alla Serie A, ecco i pronostici dei bookmakers online

Per esempio, non si esclude un ritorno di Antonio Conte all’Inter, o addirittura, ancor più clamoroso, alla Juventus. E nello stesso tempo non si escludono pure altre due big della Serie A. Ovverosia la Roma ed il Milan. Tutto dipenderà chiaramente da come finirà la corrente stagione calcistica per queste quattro squadre. Sia in campionato, sia in Europa.

Il tecnico salentino è bancato a 9 per il possibile quanto clamoroso ritorno alla Juve

Sulle lavagne della Sisal, il ritorno in Serie A di Antonio Conte con l’Inter è attualmente bancato a 3,50 volte la posta piazzata. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it. Antonio Conte sull’altra sponda, ovverosia al Milan, è invece pagato a 6 volte la posta. Stessa quota per la Roma. Poi la quota sale a 9 a 1 per il ritorno del tecnico salentino alla Juventus.

In altre parole, Antonio Conte potrebbe prendere in Serie A il posto di uno tra Massimiliano Allegri, Stefano Pioli, Simone Inzaghi e José Mourinho. Andando in tal caso ad innescare, per quel che riguarda il mercato degli allenatori, un vero e proprio effetto domino.