Chi vincerà nel 2023 il titolo Mondiale Piloti della MotoGP? Ecco cosa dicono i bookmakers online

La MotoGP riparte in questo weekend con la prima tappa che è rappresentata dal Gran Premio del 2023 del Portogallo. E con Francesco Bagnaia che è il campione uscente, e che sarà, di conseguenza, chiamato a difendere il titolo sempre in sella alla Ducati.

In questa stagione, inoltre, cambia il compagno di squadra di Francesco Bagnaia. Visto che in Ducati è arrivato Enea Bastianini. Un pilota che è forte e veloce, e che sarà chiamato a sua volta a fare il definitivo salto di qualità nella classe motociclistica regina.

Chi vincerà nel 2023 il titolo piloti della MotoGP? Ecco cosa dicono i bookmakers online

Ai nastri di partenza, dando uno sguardo alle lavagne dei migliori bookmakers online, Francesco Bagnaia resta il favorito per il titolo piloti di MotoGP nel 2023. Con una quota a 2 attualmente sulle lavagne di Goldbet in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it. Dietro a Francesco Bagnaia c’è proprio Enea Bastianini che è al momento bancato a 4,50 volte la posta puntata.

Mondiale Piloti 2023 di MotoGP: poco credito a Miguel Oliveira, Maverick Vinales e Aleix Espargaro

Poi c’è Marc Marquez a 6 chiamato alla stagione del riscatto in MotoGP dopo tanti problemi fisici. Più staccati nelle quote Jorge Martin a 8,50 e Fabio Quartararo a 9 volte la posta puntata. Dopodiché le quote per il titolo piloti 2023 di MotoGP schizzano con Miguel Oliveira che è bancato a 17, a 19 Maverick Vinales, e addirittura a ben 29 volte la posta puntata è la quota che è al momento assegnata ad Aleix Espargaro.