Champions League 2022-2023 quarta giornata gironi, le quote per Inter e Milan

Milan-Chelsea e Barcellona-Inter. Sono queste, per le due squadre milanesi, le sfide di Champions League 2022-2023 che, per la fase a gironi, sono valide per la quarta giornata. In particolare, entrambe con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 21, la gara Milan-Chelsea si disputerà martedì 11 ottobre, e l’incontro Barcellona-Inter mercoledì 12 ottobre del 2022.

La classifica di Champions League per le due milanesi e i risultati del terzo turno

E questo dopo che, nel terzo turno della fase a gironi della Champions League 2022-2023, il Milan sul campo del Chelsea ha perso per 2 a 0. Mentre a Milano l’Inter ha battuto per 1 a 0 il Barcellona.

Per quel che riguarda invece la classifica, aspettando i finali dei match Milan-Chelsea e Barcellona-Inter, la situazione dopo tre giornate che si sono disputate è al momento la seguente. Nel Gruppo C Bayern Monaco 9 punti, Inter 6 punti, Barcellona 3 punti e Viktoria Plzen a quota zero. Nel Gruppo E, invece, Salisburgo 5 punti, Milan e Chelsea 4 punti, ultima la Dinamo Zagabria con 3 punti.

Quota 1×2 Milan-Chelsea e Barcellona-Inter sulle lavagne della SNAI, quote antepost

Per il match Milan-Chelsea, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 3 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,30 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Chelsea a Milano, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI; scende al momento a 2,35 volte la posta piazzata. Per la gara Barcellona-Inter, invece, sempre in antepost il segno 1 è bancato a 1,43, pareggio a 4,75 e segno 2 a 6,75.