A conclusione della terza giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha palesemente rafforzato la sua panchina. Dopo i risultati deludenti in campionato con 4 sconfitte in 8 giornate di Serie A, infatti, i nerazzurri a Milano hanno superato per 1 a 0, nel terzo turno della Champions League 2022-2023, niente poco di meno che il Barcellona.
Decisiva, in particolare, è stata la rete che è stata messa a segno da Hakan Çalhanoğlu. Una rete che, in particolare, è stata siglata nel secondo minuto di recupero del primo tempo.
L’inter batte il Barcellona e torna in corsa per gli ottavi della Champions League 2022-2023
Si tratta, per l’Inter, di una vittoria che è a dir poco importante e che rilancia le ambizioni di passaggio del turno. Ovverosia il passaggio dalla fase a gironi agli ottavi di finale per la Champions League 2022-2023.In particolare, dopo tre giornate che si sono disputate, la situazione di classifica è al momento la seguente nel Gruppo C dei gironi di Champions League 2022-2023: il Bayern Monaco è a punteggio pieno con 9 punti; l’Inter a 6 punti, il Barcellona a 3 punti ed il Viktoria Plzen all’ultimo posto ed ancora con zero punti in classifica.