Chi vincerà la Conference League 2022-2023? Ecco le quote per Lazio e Fiorentina

In Conference League 2022-2023, a conclusione della fase a gironi, sono due le squadre italiane che proveranno ad arrivare in questa competizione il più lontano possibile. Si tratta, nello specifico, della Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano, e che ha chiuso il proprio girone al secondo posto in classifica.

La Lazio del mister Maurizio Sarri resta in Europa dopo la retrocessione

Mentre la Lazio che è guidata dal mister Maurizio Sarri accede in Conference League a seguito della retrocessione dall’Europa League 2022-2023. Avendo infatti chiuso il proprio gruppo al terzo posto in classifica.

La Lazio di Sarri e la Fiorentina di Italiano agli spareggi di Europa League 2022-2023

Quindi, il cammino di Lazio e Fiorentina, in Conference League 2022-2023, proseguirà dai playoff che valgono l’accesso agli ottavi di finale. In particolare, per gli spareggi, la Lazio ha pescato nell’urna il Cluj, mentre la Fiorentina affronterà il Braga. Con i migliori bookmakers online che, per la vittoria finale in Conference League 2022-2023, attualmente vedono favorito il West Ham che è bancato a 5 a 1 sulle lavagne di Stanleybet.

I biancocelesti tra le favorite per la vittoria finale insieme al West Ham

Ma la Lazio del mister Sarri non è lontana con una quota di 6 a 1 in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it. In doppia cifra, precisamente a 12 a 1, è invece la quota al momento assegnata per la conquista della coppa da parte della formazione viola che è guidata dal mister Vincenzo Italiano. Nel ricordare che in Conference League la squadra campione uscente è la Roma.