Prove tecniche di Serie A per il Frosinone, ma alla lunga occhio anche al Genoa

A differenza del campionato di calcio di Serie A, la Serie B 2022-2023 per i Mondiali di Qatar non si fermerà. E ripartirà dopo la sosta per le Nazionali nel weekend del 26 e del 27 novembre. In particolare, si ripartirà, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, con la 14esima giornata del girone di andata.

Ma dopo 13 turni del torneo cadetto che si sono disputati, c’è una squadra che è già in fuga. Si tratta, nello specifico, del Frosinone che ha 5 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice che è la Reggina.

E sebbene il torneo di Serie B sia lungo ed estenuante, e sempre con tanti colpi di scena, i ciociari sono comunque attualmente in cima al pronostico per la promozione diretta nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.

Il Frosinone a bassa quota per la promozione in Serie A con il Genoa che è la seconda forza

E questo, in particolare, stando alle attuali quote per le scommesse online proposte dai migliori bookmakers sul web. Inoltre, nonostante sia attualmente a -7 punti dalla vetta, la seconda forza per la promozione diretta in Serie A è il Genoa. Sempre secondo le correnti quote per il betting. Mentre decisamente più difficile è il sogno promozione per Daniele De Rossi, tecnico della SPAL, e per Fabio Cannavaro che è il tecnico del Benevento.

Calendario di Serie B 2022-2023 valido per la quattordicesima giornata del girone di andata

Dopo la sosta, con la 14esima giornata del girone di andata, il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B ripartirà con i seguenti match in calendario: Parma-Modena, Pisa-Ternana, Reggina-Benevento, Cittadella-Cosenza, Perugia-Genoa, Frosinone-Cagliari, Brescia-SPAL, Como-Bari, Sudtirol-Ascoli e Palermo-Venezia.