Corsa ai Playoff in Serie B 2023, chi conquisterà la terza piazza per la promozione

Frosinone e Genoa, già promosse in Serie A con due turni di anticipo rispetto al termine della stagione regolare. Con la terza piazza, per salire in Serie A, che uscirà dalla lotteria dei playoff. E a sole due giornate dalla fine della stagione regolare, ci sono già quattro squadre che sono matematicamente ai playoff di Serie B 2022-2023.

Corsa ai Playoff in Serie B 2023, chi conquisterà la terza piazza per la promozione?

Ovverosia il Bari, il Cagliari, il Parma ed il Sudtirol. Per gli altri due posti playoff, invece, è ancora gran bagarre tra il Palermo, Pisa, Ascoli, Venezia, Reggina e Modena. Sulle lavagne di Goldbet e di Newgioco le favorite per la promozione in Serie A sono, nell’ordine, il Bari, il Cagliari ed il Parma. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Sudtirol tra le outsiders per il salto di categoria, sarebbe una promozione storica

Quarta forza il Sudtirol la cui promozione in A, che sarebbe storica, è attualmente bancata a 7 volte la posta piazzata. A 8 si gioca la promozione di Palermo, Ascoli e Pisa, ed a 9 a 1 il salto di categoria da parte del Venezia.

Calendario di Serie B 2022-2023 37esima giornata il 13 maggio, tutti i match a partire dalle ore 14

Ed il tutto nel ricordare che, per il 37esimo turno del campionato di calcio di Serie B, si giocherà in contemporanea dalle ore 14 di sabato 13 maggio del 2023 con i seguenti match in calendario: Cagliari-Palermo, Bari-Reggina, Ascoli-Cosenza, Como-Ternana, Sudtirol-Cittadella, Benevento-Modena, Brescia-Pisa, Frosinone-Genoa, SPAL-Parma e Venezia-Perugia.