Serie A 36esima giornata, Milan e Juventus in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalle coppe

Niente finale di Champions League 2022-2023 per il Milan, che ha perso nel doppio confronto la semifinale contro l’Inter. E niente finale di Europa League 2022-2023 pure per la Juventus che è stata eliminata in semifinale dal Siviglia.

Serie A 36esima giornata, Milan e Juventus in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalle coppe

Ed allora, in vista della 36esima giornata della Serie A 2022-2023, il Milan del mister Stefano Pioli, e la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, cercheranno il riscatto in campionato. Ovverosia vincere le rispettive partite.

Nel dettaglio, in calendario ci sono le sfide Milan-Sampdoria (dalle ore 20,45) a San Siro sabato 20 maggio, e Empoli-Juventus allo stadio Castellani lunedì 22 maggio del 2023. Sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Le quote per il betting online per le due sfide di Serie A Milan-Sampdoria e Empoli-Juventus

Per la gara Milan-Sampdoria, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1, ovverosia la vittoria da parte dei rossoneri, viaggia con una quota che è rasoterra. Precisamente, a sole 1,19 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 7 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte della Sampdoria a San Siro, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento schizza a ben 14 volte la posta puntata. Per la gara Empoli-Juventus invece, sempre in antepost, il segno 1 è bancato a 5,25, il pareggio a 3,85 ed il segno 2, la vittoria da parte dei bianconeri, a 1,65 volte la posta piazzata.