Corsa Scudetto Serie A 2022-2023, cosa cambia con la crisi di Juve e Inter

A conclusione della settima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, è scattata la sosta per le Nazionali. Una sosta che forse è propizia per alcune big della Serie A che sono già lontane dalla testa della classifica.

Crisi di risultati per la Juventus del mister Massimiliano Allegri

Su tutte la Juventus del mister Massimiliano Allegri che in sette turni di campionato ha raccolto 10 punti. Ovverosia ben 7 in meno rispetto alla coppia di testa che è attualmente formata dal Napoli del mister Luciano Spalletti, e dalla sorprendente Atalanta che è magistralmente condotta dall’allenatore Gian Piero Gasperini.

Momento difficile per l’Inter del mister Simone Inzaghi, nerazzurri a -5 dalla vetta

Non è un momento entusiasmante nemmeno per l’Inter che in classifica ha 12 punti in 7 turni di campionato, e quindi è a -5 dalla vetta. Certo, il campionato è ancora lungo e Juventus e Inter possono recuperare, ma intanto i migliori bookmakers sul web hanno già alzato le quote per la corsa scudetto per i bianconeri e per i nerazzurri in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Ecco le quote Scudetto Serie A 2022-2023 sulle lavagne di Stanleybet e di 888Sport

Per esempio, attualmente sulle lavagne di Stanleybet il Napoli per la conquista dello scudetto è bancato a 3,75 rispetto alla quota Juve che ora è balzata a 6,50. Più fiducia nell’Inter con una quota a 4, la stessa che Stanleybet attualmente assegna pure al Milan per la corsa al titolo. Su 888Sport, invece, la quota Juve per lo scudetto balza a 7,50 rispetto a Milan e Napoli che sono bancati, rispettivamente a 3,50 ed a 4 volte la posta piazzata. Con l’Inter che è a 4,50.