Betting online Serie A 2022-2023 Milan-Napoli, big match di domenica 18 settembre

Prima che scatti la sosta, la settima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, si chiuderà con un big match a San Siro. Domenica 18 settembre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in calendario la super sfida Milan-Napoli. E quindi tra il mister Stefano Pioli e l’allenatore degli azzurri Luciano Spalletti.

Milan-Napoli, big match di domenica 18 settembre e sfida per lo scudetto

Con le due squadre che, dopo sei turni di campionato che si sono disputati, sono in testa alla classifica con 14 punti. Ed anche per questo Milan-Napoli, anche se ancora siamo all’inizio della stagione, spicca per essere in tutto e per tutto una sfida per lo scudetto.

Con i rossoneri che, anche considerando il fattore campo, godono comunque dei favori del pronostico. E questo almeno stando, in particolare, alle attuali quote antepost che sono proposte per le scommesse online dai migliori bookmakers sul web.

Pronostico 1×2 big match Milan-Napoli sulle lavagne della SNAI, ecco le quote antepost

Per esempio, sul big match Milan-Napoli, attualmente la SNAI banca il segno 1 a 2,15 volte la posta puntata rispetto ad una quota 3,45 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria del Napoli, che è guidato dal mister Luciano Spalletti a San Siro, la quota antepost si attesta al momento a 3,40 volte la posta piazzata. A dirigere il match Milan-Napoli sarà l’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Con Preti-Berti gli assistenti, Dionisi il quarto uomo designato, e Irrati-Giallatini al VAR.