Juventus in Serie A con tanti pareggi e poche vittorie, Allegri è a rischio?

A conclusione della sesta giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri ha 10 punti in classifica. Ovverosia ha quattro punti in meno rispetto al trio di testa che è attualmente formato dall’Atalanta, dal Milan e dal Napoli che è guidato dal mister Luciano Spalletti.

Calcio di Serie A 2022-2023, la Juve già a quattro punti di distacco dalla vetta

Per i bianconeri si tratta di un distacco che, per la lotta scudetto, è ancora ampiamente recuperabile. Pur tuttavia, dopo sei giornate di Serie A che si sono disputate, la Juventus rischia anche quest’anno di non lottare per il titolo fino alla fine.

La Juventus è in campionato ancora imbattuta, ma ha ottenuto solo due vittorie e ben 4 pareggi. Troppi per tenere un ritmo da scudetto. E quindi per gli uomini che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri è necessario da subito un cambio di passo.

Sulle lavagne della SNAI scende la quota sul possibile esonero del mister Massimiliano Allegri

Detto questo, intanto, i bookmakers online hanno iniziato ad abbassare la quota per il betting in merito proprio ad un possibile nuovo addio da parte del tecnico della Juve. In particolare, sulle lavagne della SNAI, riporta il sito Internet AgiProNews.it, l’esonero del mister Massimiliano Allegri è ora bancato a 5,50 volte la posta puntata. Mentre all’inizio del campionato la quota per il betting online era posizionata a ben 10 a 1.

Nel prossimo turno, che è valido per la settima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la Juventus giocherà in trasferta sul campo del Monza. Ma prima per i bianconeri a Torino c’è Juventus-Benfica, gara di Champions League di mercoledì 14 settembre.