Le quote Juve, Atalanta e Lazio per gli ottavi di Champions League

Porto-Juventus, Lazio-Bayern Monaco e Atalanta-Real Madrid. Sono queste, per quel che riguarda le squadre italiane, le partite di andata che sono valide per gli ottavi di finale della Champions League 2020-2021.

La Juventus, come testa di serie, è riuscita ad evitare un sorteggio infausto. Mentre non è andata di certo bene alla Lazio e all’Atalanta dopo aver chiuso la fase a gironi al secondo posto.

E così, se la Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo ha la strada spianata per i quarti di finale della Champions League 2020-2021, almeno secondo i bookmakers online, la Lazio e l’Atalanta sono invece chiamate all’impresa.

Porto-Juventus, i bianconeri sono favoriti per il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2020-2021

Sulle lavagne di Stanleybet.it, non a caso, il passaggio della Juventus ai quarti di finale della Champions League 2020-2021 è al momento bancato a 1,22 volte la posta puntata rispetto ad una quota scommesse di 3,75 a 1 per il Porto in accordo con quanto è stato riportato dal sito AgiProNews.it.

Serve invece un’impresa alla Lazio di Inzaghi ed alla Dea di Gasperini

Per il match Lazio-Bayern Monaco, allo stadio Olimpico di Roma, pareggio a 4, vittoria biancoceleste a 5,18 e vittoria dei tedeschi a 1,62. Sono queste infatti, attualmente, le quote proposte dall’operatore del betting Planetwin365.

Stessa musica per la gara Atalanta-Real Madrid sul tabellone della Snai. Con gli spagnoli favoriti a Bergamo per la vittoria a 2,40, ma in questo caso c’è più equilibrio. Con la vittoria della Dea a 2,75 ed il pareggio che è pagato 3,70 a 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *