Quante chance hanno la Cremonese e la Sampdoria, a conclusione del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, di mantenere la categoria? Sono poche, quasi nulle secondo i bookmakers online. Attualmente, infatti, i bookmakers online bancano la retrocessione della Cremonese e della Sampdoria con una quota per il betting online che è pari a 1,01. Ovverosia una quota per le scommesse online che è davvero simbolica. In tutto e per tutto.
Quota rasoterra per la Cremonese e per la Sampdoria in Serie B, per i bookmakers online sono spacciate
E questo perché, a conclusione della
26esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la Cremonese e la Sampdoria sono all’ultimo posto in classifica con soli 12 punti. Con la salvezza, che è rappresentata dal quartultimo posto, che al momento è distante ben 12 punti. Ovverosia tanti quanti in 26 giornate hanno ottenuto le due squadre a 12 turni dalla fine del campionato. Visto l’andamento ed il rendimento delle due squadre, la missione salvezza per Cremonese e Sampdoria appare palesemente impossibile.
L’Hellas Verona resta ancora in corsa, così come la Salernitana non può ritenersi tranquilla
Mentre resta in corsa per la salvezza l’Hellas Verona con i suoi attuali 19 punti. Ovverosia a 5 punti dallo
Spezia che è quartultimo con 24 punti. Poi a salire c’è la Salernitana con 26 punti che non può ritenersi del tutto tranquilla. E lo stesso dicasi per il Lecce e 27 e per l’Empoli a 28 punti. A meno di un crollo, invece, il Sassuolo del mister Alessio Dionisi con 33 punti può ritenersi del tutto fuori dalla zona calda.