A Oslo Julia Simon e Dorothea Wierer in quota per la vittoria nella Sprint di biathlon

Si avvicina a grandi passi il weekend di Coppa del Mondo del 2022-2023 di biathlon con l’ultima tappa di Oslo che, in campo femminile, vede Julia Simon guidare al momento la classifica generale. Pur tuttavia, grazie alla splendida vittoria che è stata ottenuta nella gara Sprint di biathlon a Ostersund, l’azzurra Dorothea Wierer incalza nella classifica generale essendo al secondo posto.

Ecco la gara Sprint di Oslo che è valida per la Coppa del Mondo del 2022-2023 di biathlon

Di conseguenza, nella gara Sprint di Oslo, che è valida per l’ultima tappa della Coppa del Mondo 2022-2023 di biathlon femminile, i bookmakers online si aspettano che il duello continui. Ed il tutto senza dimenticare l’altra punta diamante nel biathlon, per l’Italia. Ovverosia con Lisa Vittozzi che non resterà di certo a guardare.

Julia Simon è favorita sulle lavagne dei bookmakers online davanti a Dorothea Wierer

Nel dettaglio, i bookmakers online quotano la vittoria di Julia Simon, nella gara Sprint di Oslo, a 4,50 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 7,50 che è assegnata a Dorothea Wierer. E questo in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it citando le quote al momento proposte in lavagna dall’operatore Betflag.

L’azzurra Lisa Vittozzi è la terza forza sulle lavagne di Betflag

Sale invece la quota, a 10, per Lisa Vittozzi che vince la Sprint femminile di Oslo che è valida per l’ultima tappa della Coppa del Mondo del 2022-2023 di biathlon. E che, comunque vada, ha visto le atlete italiane tra le protagoniste assolute nel massimo circuito femminile di biathlon.