Per la conquista dello scudetto, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, c’è in lizza pure la Roma che è guidata dal mister José Mourinho? La domanda è d’obbligo in quanto l’arrivo in giallorosso di Paulo Dybala potrebbe cambiare gli equilibri proprio per quel che riguarda la corsa al tricolore dopo che negli ultimi due anni a vincerlo sono state, rispettivamente, l’Inter nel 2020-2021 ed il Milan nella passata stagione calcistica.
Corsa scudetto Serie A 2022-2023, Juventus e Inter sono favorite e appaiate con la stessa quota
Per il momento, sulle lavagne di Betaland,
Inter e Juventus, con una quota a 2,75 a 1 per il betting, sono appaiate e sono favorite per la conquista del titolo. Con il Milan campione uscente che è il terzo incomodo essendo bancato a 4,50 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. La quarta forza è il Napoli che è bancato 10 a 1.
Effetto Paulo Dybala sulla Roma che aggancia il Napoli nei pronostici
Con i partenopei che, proprio in scia all’
effetto Paulo Dybala, sono a pari merito con la Roma che, allo stesso modo, ha ora una quota, per la conquista del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, che è scesa a 10 a 1 sempre sulle lavagne di Betaland. Poi molto staccata c’è l’Atalanta con la quota che schizza a 30 a 1.
Quota stellare per lo scudetto al neopromosso Monza
Rispetto ad una quota per le scommesse di 40 a 1 per la lazio e di 50 a 1 per la Fiorentina. C’è pure la quota per lo scudetto del neopromosso
Monza sulle lavagne di Betaland. Una quota per far saltare il banco essendo attualmente pari a 100 a 1.