Paulo Dybala alla Roma scalda i bookmakers sul derby e sui match contro la Juve

Dopo essersi svincolato dalla Juventus, Paulo Dybala continuerà a giocare in Italia ed in Serie A, ma con la maglia giallorossa. Siamo infatti arrivati alle visite mediche ed alla firma del contratto per l’asso argentino che è pronto a far sognare i tifosi della Roma verso traguardi ancor più ambiziosi della passata stagione che si è chiusa comunque in gloria con la conquista della Conference League.

L’arrivo di Paulo Dybala alla Roma fa sognare i tifosi giallorossi

Il due match contro la Juventus, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, saranno quindi tutti da vivere con la presenza in campo del grande ex bianconero. Ma i tifosi della Roma sognano anche le vittorie nei due derby contro la Lazio, magari proprio con Paulo Dybala tra i marcatori.

Sul derby della Capitale e sui match contro la Juve ecco le quote SNAI su Paulo Dybala

Attualmente, sulle lavagne della SNAI, il gol contro la Juve nel prossimo campionato di calcio di Serie A è attualmente bancato a 7,50 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. Mentre l’argentino che sblocca il risultato nel derby contro la Lazio paga al momento 5,50 volte la posta puntata.

Salernitana-Roma, Paulo Dybala in gol su rigore bancato a 2,50

Per il match d’esordio Salernitana-Roma del 14 agosto del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, il gol di Paulo Dybala su calcio rigore è bancato al momento a solo 2,50 volte la posta. Mentre per una rete di testa, sempre in Salernitana-Roma, la quota per il betting online sale a 20 a 1.