Max Verstappen 208 punti, Charles Leclerc 170 punti, Sergio Perez 151 punti, Carlos Sainz 133 punti, George Russell 128 punti e poi Lewis Hamilton su Mercedes con 109 punti. È questa, a conclusione del Gran Premio d’Austria che è stato vinto dal ferrarista Charles Leclerc, la classifica aggiornata relativa al Mondiale Piloti del 2022 di Formula 1.
Leclerc risale in classifica Mondiale Piloti F1 2022
Con
la vittoria in Austria, quindi, Leclerc si è avvicinato in classifica Mondiale Piloti di F1 2022 a Max Verstappens su Red Bull che, pur tuttavia, resta ancora il favoritissimo per fare il bis iridato. E questo almeno stando alle attuali quote per il betting online che sono proposte dall’operatore Betaland in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.
Ma per il titolo iridato Max Verstappen resta il favorito
In particolare, per la vittoria del Mondiale Piloti del 2022 di Formula 1 attualmente Max Verstappen su Red Bull, proprio sulle lavagne di Betaland, è bancato a 1,30 volte la posta puntata. Mentre la quota assegnata al ferrarista Charles Leclerc, per la conquista del titolo
Mondiale 2022 di F1, attualmente si è ridotta a 3,75 volte la posta puntata.
Doppia vittoria Ferrari negli ultimi due Gran Premi, il prossimo è in Francia
Con il Gran Premio d’Austria del 2022 la
Red bull può davvero temere la Ferrari per la corsa al Mondiale? La risposta è affermativa considerando che nel Gran Premio precedente ha vinto sempre la Ferrari con Carlos Sainz. Ora si attende la prova del nove nel prossimo GP. Precisamente, quello di Francia di domenica 24 luglio del 2022.