Calciomercato Juventus, ecco i nuovi acquisti pronosticati dai bookmakers

Da Giorgio Chiellini a Paulo Dybala, passando per Federico Bernardeschi, la stagione calcistica 2021.2022 è stata per la Juventus, che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, quella degli addii eccellenti. Il che significa anche che la società bianconera è attesa ad un grande calciomercato in entrata per questa estate. Anche perché, dopo una lunga serie di successi, la Juventus ha chiuso la stagione calcistica 2021-2022 con zero titoli.

Ecco le quote su Sergej Milinkovic Savic e su Luis Muriel in bianconero

Tra i possibili arrivi, stando peraltro alle quote scommesse online dei migliori bookmakers sul web, spiccano Sergej Milinkovic Savic dalla Lazio, per il centrocampo, e Luis Muriel per l’attacco bianconero. Questi due giocatori, secondo gli operatori del betting online, sarebbero infatti in orbita Juve.

Su Planetwin365, in particolare, l’arrivo dalla Lazio di Sergej Milinkovic Savic è bancato al momento a 1,72 volte la posta piazzata. Mentre per Luis Muriel la strada verso Torino sembra essere decisamente più in salita con una quota per il betting online, sempre sulle lavagne di Planetwin365, che attualmente si attesta a 3,25 volte la posta piazzata. In accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Su De Ligt che resta a Torino nella prossima stagione, la quota per il betting online è rasoterra

L’operatore Planetwin365, inoltre, dà poco credito alla possibile partenza, in difesa, di De Ligt. Non a caso, attualmente la quota per il betting online, relativa alla sua permanenza in bianconero anche per la stagione calcistica 2022-2023, è pagata a sole 1,13 volte la posta piazzata.