Betting Roma 2021-2022, con Mourinho si può tornare a sognare

Dopo il triplete con l’Inter, per la stagione calcistica 2021-2022 in Italia ci sarà un gradito ritorno. E’ quello di José Mourinho che, fino al giugno del 2024, sarà il nuovo allenatore della Roma al posto del mister Paulo Fonseca.

José Mourinho alla Roma, colpo grosso per la società giallorossa

Per la società giallorossa si tratta un grosso colpo di mercato. E considerando che José Mourinho è un vincente, è chiaro che l’AS Roma punterà ad allestire una squadra molto competitiva già a partire dalle prossima stagione calcistica. Con i tifosi giallorossi che, di conseguenza, possono tornare a sognare tanto in Italia quanto in Europa.

Betting online Roma per la stagione 2021-2022, dal piazzamento in Champions alla conquista della Coppa Italia

L’arrivo di José Mourinho alla Roma non è passato inosservato ai migliori bookmakers online con Stanleybet.it che, in particolare, ha già buttato giù alcune quote scommesse online per la prossima stagione. A partire dal piazzamento in Champions League, a conclusione del campionato d calcio 2021-2022 di Serie A, che è attualmente bancato per la Roma a 4 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it. Mentre la conquista della Coppa Italia 2021-2022, da parte dei giallorossi, è al momento bancata a 7 volte la posta puntata.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato José Mourinho, dopo aver firmato il contratto, in accordo con una nota che è apparsa ieri sul sito Internet ufficiale ASRoma.com.