Nella giornata di ieri, dopo il pari per 1 a 1 tra il Sassuolo e l’Atalanta, l’Inter ha conquistato in Serie A lo scudetto 2021-2022 con ben quattro turni di anticipo rispetto alla conclusione del campionato di calcio 2020-2021. Con 82 punti in classifica, infatti, i nerazzurri sono ormai irraggiungibili con Antonio Conte, il mister dell’Inter, che ancora una volta si è confermato essere tra gli allenatori vincenti.
Per la Serie A 2021-2022, intanto, alcuni tra i migliori bookmakers online hanno già aperto le giocate su chi si aggiudicherà lo scudetto. Sarà di nuovo l’Inter di Antonio Conte oppure la Juventus dopo una stagione alquanto deludente?
L’Inter punta al bis scudetto con Antonio Conte? Ecco le quote per il betting sulla lavagne della Snai
Al momento sulle lavagne della Snai, riporta il sito Internet AgiProNews.it, l’Inter è favorita per lo scudetto Serie A pure per la stagione calcistica 2021-2022 con una quota di 1,75 volte la posta puntata.Mentre la Juventus è bancata a 2,50 rispetto all’Atalanta a 7,50 che è la terza forza. Poco credito, sempre sulle lavagne della Snai, per il Napoli e per il Milan che sono bancati a 12 per lo scudetto. Con la quota scommesse online che balza attualmente a 25 per la Roma ed a 33 per la Lazio.
Le incertezze, pur tuttavia, sulla prossima stagione sono ancora davvero tante. A partire dai budget che le big di Serie A avranno a disposizione per il calciomercato anche in base al piazzamento nella corrente stagione calcistica. Decisivo, infatti, sarà il piazzamento in Champions League a conclusione del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Ci sono in particolare a disposizione solo 3 posti Champions per 5 squadre in lotta, ovverosia l’Atalanta, la Juventus, il Milan, il Napoli e la Lazio.