Betting Serie A 2021-2022, l’Inter campione d’Italia è a bassa quota

Inter a 53 punti con una partita da recuperare. A seguire il Napoli ed il Milan appaiati a 49 punti. Più staccata è invece l’Atalanta con 43 punti, uno in più della Juventus che, attualmente, è ai margini della zona Champions League. È questa infatti, attualmente, la situazione di classifica nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.

L’Inter campione d’Italia è a bassa quota sulle lavagne di Betaland

Con i nerazzurri guidati dal mister Simone Inzaghi che sono i favoriti per la conquista del titolo 2021-2022 in Serie A. Ed in tal caso sarebbe il secondo consecutivo dopo quello della passata stagione che è stato ottenuto con il mister Antonio Conte in panchina. In particolare, al momento la vittoria Inter per lo scudetto è bancata a 1,25 volte la posta puntata. A riportarlo, in particolare, è il portale AgiProNews.it citando le attuali quote scommesse online proposte dall’operatore Betaland.

Quota 8 a 1 per Napoli o Milan prime in classifica al termine del campionato

Per lo scudetto al Napoli, o al Milan, la quota per il betting online sale a 8 volte la posta piazzata, ed a 12 a 1 per l’Atalanta. Poco credito, invece, alla rimonta scudetto della Juventus. La quota Betaland assegnata ai bianconeri è infatti pari in questo momento a ben 25 volte la posta puntata. Poi c’è il vuoto con quote stellari, per la conquista dello scudetto, assegnate alla Roma ed alla Lazio. Precisamente, 250 a 1 e ben 500 a 1.

Le quote riportate, come al solito, sono chiaramente suscettibili di variazioni. Già dopo il prossimo turno di campionato quando, per la 24esima giornata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, c’è in calendario la supersfida scudetto Inter-Milan.