Il Festival di Sanremo del 2022 è appena iniziato, ed i migliori bookmakers online permettono di piazzare le giocate pure sulla kermesse canora. Con le quote per il betting online che, di conseguenza, forniscono una tendenza su quelli che potenzialmente sono e saranno i cantanti favoriti per giocarsi la vittoria esibizione dopo esibizione.
Ecco chi potrebbe vincere il Festival di Sanremo del 2022, quote della SNAI
Attualmente, fermo restando che
le quote possono variare di ora in ora, i favoriti per la vittoria al Festival di Sanremo del 2022 sono al momento Elisa e Mahmood E Blanco. Entrambi, infatti, sono bancati per la vittoria a 4,50 volte la posta piazzata. Terza forza è La Rappresentante Di Lista con una quota di 8 a 1. E poi Sangiovanni a 9 volte la posta piazzata. Dopodiché le altre quote per il betting online sono in doppia cifra.
Iva Zanicchi a 75 volte la posta piazzata, Giusy Ferreri e Ana Mena a 50
Nel dettaglio, a 10 è bancata Emma insieme ad Achille Lauro ed a Massimo Ranieri. A 15 Dargen D’Amico, Irama, Rkomi. Quota a 20 per Fabrizio Moro, per Michele Bravi e per Gianni Morandi. Si sale a 25 a 1 con Le Vibrazioni, Diton e Rettore e Noemi. Quota a 33 per Giovanni Truppi, per Matteo Romano, per Yuman, per Aka 7even e per Tananai. La SNAI paga attualmente 50 a 1 la vittoria al Festival di Sanremo 2022 di Ana Mena, di Giusy Ferreri e di Highsnob e Hu. Fanalino di coda, con la quota per il betting online più alta,
Iva Zanicchi la cui vittoria al Festival di Sanremo del 2022 paga al momento ben 75 volte la posta piazzata.