Capocannoniere Serie A 2021-2022, Dusan Vlahovic alla Juve candidato al record di gol

L’arrivo di Dusan Vlahovic ha rilanciato la Juventus in campionato per quel che riguarda la conquista di uno dei primi quattro posti in classifica che valgono la Champions League nella prossima stagione calcistica.

Villarreal-Juventus è il prossimo impegno dei bianconeri in Champion League

Così come il giovane bomber potrà essere schierato dal mister Massimiliano Allegri nell’attacco bianconero già dalla prossima sfida di Champions League contro il Villarreal. In particolare, per gli ottavi di finale della Champions League 2021-2022, la gara Villarreal-Juventus si disputerà martedì 22 febbraio con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Mentre il match di ritorno Juventus-Villarreal, sempre a partire dalle ore 21, si disputerà il 16 marzo del 2022.

Ecco la quota di Dusan Vlahovic che segna più di 27 gol in questa stagione calcistica

Da qui alla fine della stagione, con il passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, il giovane bomber serbo può superare la soglia dei 27 gol in accordo con le quote scommesse online al momento proposte dai migliori bookmakers sul web. La quota di Dusan Vlahovic che segna più di 27 gol, sulle lavagne della Sisal Matchpoint, è attualmente bancata a 1,85 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.

Il bomber della Juve e Ciro Immobile, testa a testa in Serie A 2021-2022

Con la classifica dei capocannonieri della Serie A 2021-2022 che è attualmente la seguente: Ciro Immobile e Dusan Vlahovic con 18 reti, Simeone con 12, Lautaro Martínez 11. A 10 gol Abraham, Domenico Berardi e Joao Pedro; con 9 gol Scamacca, Zapata e Edin Dzeko.