Calcio Serie A 2022-2023, il Milan scende in quota per la conquista dello scudetto

A conclusione della terza giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, nessuna squadra è a punteggio pieno. Con 2 vittorie e un pareggio in tre turni, infatti, attualmente in testa con 7 punti ci sono ben 6 squadre. Ovverosia il Napoli, il Milan, la Lazio, l’Atalanta, il Torino e la Roma.

Con l’Inter che insegue a 6 punti dopo aver perso nel terzo turno il match contro la Lazio, allo stadio Olimpico di Roma, per 3 a 1. Insegue pure la Juventus del mister Massimiliano Allegri che ha 5 punti in classifica frutto di una vittoria e di due pareggi.

La classifica di Serie A 2022-2023 è ancora molto corta in vetta

Quindi, le prime 8 squadre di Serie A in classifica sono divise da soli due punti. Il che significa che per ora non è facile capire quale sarà la squadra che, rispetto alle altre, sarà candidata per lo scudetto. Pur tuttavia, qualcosa è cambiato al momento sulle lavagne di Planetwin365 in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Il Milan scende in quota per la conquista dello scudetto, poco credito alla Lazio

In quanto il Milan scende in quota per lo scudetto da 5 a 1 a 3,85 a 1. Stessa quota assegnata alla Juventus nonostante i due punti di svantaggio in classifica. Ma la quota più bassa resta quella dell’Inter, che passa da 2,50 a 1 a 2,85 a 1. Dopodiché le quote iniziano a lievitare con 6,25 a 1 che è la quota per la Roma che vince lo scudetto Serie A 2022-2023. Poi c’è il Napoli che è bancato a 8. Poco credito, invece, per l’Atalanta e per la Lazio che attualmente per la conquista del tricolore sono bancate a ben 26 volte la posta piazzata.