Quote Serie A 2022-2023 capocannonieri, Kvaratskhelia sale alla ribalta

Sono bastate appena due giornate del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A per entusiasmare a Napoli tutta la tifoseria. Si tratta, nello specifico, di Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore georgiano classe 2001 che, con 3 gol già all’attivo, sta catalizzando pure l’attenzione dei bookmakers online per quel che riguarda la conquista della classifica dei capocannonieri.

Khvicha Kvaratskhelia fa sognare i tifosi del Napoli

L’impatto di Khvicha Kvaratskhelia in Serie A 2022-2023 è stato devastante per gli avversari. Con il calciatore georgiano che è andato a segno contro l’Hellas Verona nel primo turno, e nella giornata di ieri ha poi siglato una doppietta nel 4 a 0 del Napoli contro il Monza allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. In particolare, sulle lavagne di Planetwin365 la quota di entrata per Khvicha Kvaratskhelia, sul titolo di capocannoniere Serie A 2022-2023, è pari a ben 36 volte la posta puntata al momento.
br>

Khvicha Kvaratskhelia è bancato a 36 per il titolo dei bomber, ma la quota per il betting può crollare

Ma è chiaro che, con altri gol nei prossimi turni di campionato, la quota per il betting online potrebbe crollare. E comunque, sempre sulle lavagne di Planetwin365, in accordo con quanto è stato riportato sul portale AgiProNews.it, la quota attualmente assegnata a Khvicha Kvaratskhelia è inferiore a quella di Simeone, che è bancato a 46.

E sempre in casa Napoli Lozano è bancato a 61 per il titolo di capocannoniere, e Raspadori addirittura a 86 volte la posta piazzata. Sempre tra gli azzurri del mister Spalletti, la quota di Khvicha Kvaratskhelia per il titolo di capocannoniere è inferiore solo a quella del bomber Osimhen.