Champions League Napoli-Milan, gli azzurri pronti a ribaltare quote e pronostico?

O il Napoli del mister Luciano Spalletti, oppure il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Solo una delle due squadre italiane, infatti, guadagnerà l’accesso alle semifinali della Champions League 2022-2023.

Champions League 2022-2023 Napoli-Milan, gli azzurri sono pronti a ribaltare le quote ed il pronostico?

Con il Milan che, in base alle attuali quote scommesse online antepost, sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web, parte con i favori del pronostico in vista del match di ritorno. E questo perché all’andata, grazie ad un gol di Ismaël Bennacer, il Milan ha vinto per 1 a 0 a San Siro.

Ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022-2023 Napoli-Milan martedì 18 aprile

Un risultato positivo per i rossoneri del mister Stefano Pioli che, pur tuttavia, il Napoli può ribaltare domani sera, martedì 18 aprile del 2023, a partire dalle ore 21 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, nella sfida di ritorno decisiva. Anche in ragione del supporto che il pubblico di casa fornirà agli azzurri.

In campionato il Napoli ed il Milan sono reduci da un pareggio contro Verona e Bologna

Con entrambe le squadre che, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sono reduci da un pareggio nei rispettivi match che sono validi per la 30esima giornata, ovverosia l’11esima del girone di ritorno. In particolare, allo stadio Renato Dall’Ara, il Milan ha pareggiato in trasferta per 1 a 1 contro il Bologna del mister Thiago Motta. Mentre il Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ha pareggiato per 0 a 0 contro l’Hellas Verona del mister Marco Zaffaroni.