Quote semifinali Champions League 2023, la qualificazione del Napoli ora è a rischio

Benfica-Inter 0-2, Manchester City-Bayern Monaco 3-0, Real Madrid-Chelsea 2-0 e Milan-Napoli 1-0. Sono questi i risultati finali dei match di andata che sono validi per i quarti di finale della Champions League 2022-2023.

Quote semifinali Champions League 2022-2023, la qualificazione del Napoli ora è a rischio

In virtù di questi risultati finali, c’è stato un ribaltone nelle quote per il betting online. Precisamente, per quel che riguarda il derby tutto italiano tra il Milan ed il Napoli. La vittoria di misura dei rossoneri a San Siro, infatti, mette ora a rischio la qualificazione alle semifinali della Champions League 2022-2023 per il Napoli che è guidato dal mister Luciano Spalletti.

Napoli-Milan è il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022-2023, derby tutto italiano

Allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ è chiaro che il Napoli guidato dal mister Luciano Spalletti ha tutte le potenzialità per ribaltare il risultato, ma le quote antepost per il betting online in realtà premiano al momento il Milan. Attualmente, infatti, la quota assegnata al Milan per l’approdo in semifinale di Champions League si attesta a 1,65 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di circa 2 volte la posta piazzata assegnata per la qualificazione, invece, da parte del Napoli.

In accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews. Decisamente più indirizzato è invece il confronto, per il passaggio in semifinale, tra l’Inter ed il Benfica. Con i nerazzurri che, dopo il 2 a 0 in trasferta all’andata, ora sono favoritissimi per staccare il biglietto per la semifinale di Champions League 2022-2023.