Chi vincerà il Mondiale di F1 2021 tra Hamilton e Verstappen?

Il Mondiale Piloti di F1 nel 2021 sarà con ogni probabilità una lotta a due tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Questa è almeno, al momento, la view dei bookmakers online dopo che, nel primo GP della stagione in Bahrain, il pilota su scuderia Mercedes ha avuto la meglio su quello al volante della Red Bull. La prossima battaglia in pista tra Lewis Hamilton e Max Verstappen è fissata per il prossimo 18 aprile del 2021 quando in calendario c’è il GP di Imola.

Lewis Hamilton e Max Verstappen testa a testa per il Mondiale di F1 2021, chi lo vincerà?

Intanto, riporta il sito Internet AgiProNews.it, dopo il primo GP Lewis Hamilton con una quota di 1,65 è ancora il favorito per la conquista del titolo mondiale di F1, sulle lavagne della Snai, ma Max Verstappen segue incollato con una quota per il betting online che attualmente si attesta a 2,25 volte la posta piazzata. Per il GP di Imola, inoltre, al momento per la vittoria, sempre con la Snai, Lewis Hamilton e Max Verstappen sono entrambi bancati a 2,25 volte la posta puntata.

Dietro a Lewis Hamilton e Max Verstappen c’è il vuoto

Al testa a testa tra i due piloti, per il mondiale e per le singole gare, si contrappone un vero e proprio vuoto in termini di quote per il betting per tutti gli altri piloti del circus. Bottas che vince il Mondiale F1 2021, infatti, è al momento bancato dalla Snai a 20 con Perez a 25 e Charles Leclerc a 50 volte la posta puntata. La quota scommesse per l’altro ferrarista, Carlos Sainz che vince il Mondiale, è addirittura schizzata a 100.