Scommesse Lituania-Italia 31 marzo 2021, il segno 1 è ad alta quota

Quota antepost rasoterra per il segno 2 in Lituania-Italia, il match che è in programma domani, mercoledì 31 marzo del 2021, e che è valido, nel Gruppo C, per la terza giornata delle qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022.

Quote antepost per il match Lituania-Italia, il segno 1 è bancato a 22 sulle lavagne della Snai

La vittoria degli Azzurri, infatti, è bancata in quota antepost ad appena 1,12 volte la posta piazzata rispetto a 8,75 per il pareggio. Alquanto improbabile è invece l’affermazione della Lituania che al momento la Snai per il betting online paga a ben 22 volte la posta piazzata.

Attualmente, nel Gruppo C che è valido per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022, l’Italia guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è a punteggio pieno con 6 punti in due partite. E questo dopo aver vinto, in entrambi i match con il risultato finale di 2 a 0, a Parma contro l’Irlanda del Nord, ed in trasferta contro la Bulgaria.

Risultato esatto di Lituania-Italia, lo 0-3 paga 6 volte la posta puntata

Tornando alle quote Snai, oltre a quelle 1×2, la vittoria dell’Italia per 2 a 0, sempre in quota antepost, è attualmente bancata a 5,75 volte la posta che viene puntata. Mentre per uno striminzito 1 a 0, a favore degli Azzurri, la quota sale a 8,50 ed è più alta rispetto a Lituania-Italia 0-3 che al momento paga 6 volte la posta. Con la Lituania che vince, invece, le quote antepost sulle lavagne della società Snai schizzano. Per esempio, Lituania-Italia 2-0 paga ben 100 volte la posta.