Con quante giornate di anticipo il Napoli vincerà il suo terzo scudetto?

Nel 25esimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, per il Napoli è arrivata la seconda sconfitta stagionale. Precisamente, la prima in casa, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, per 1 a 0 contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Mentre, in precedenza, il Napoli aveva perso in trasferta a Milano contro l’Inter.

Calcio di Serie A 2022-2023, seconda sconfitta stagionale per il Napoli del mister Luciano Spalletti

Si tratta di due sconfitte che, guardando la graduatoria, non cambiano lo scenario. Con 65 punti in 25 giornate, infatti, il Napoli ha ben 15 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice che è attualmente l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

Non a caso la quota scudetto al Napoli, sulle lavagne dei bookmakers online, è praticamente simbolica. Precisamente, a 1,01 sulle lavagne di 888sport in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.

Quindi, ad oggi il terzo scudetto del Napoli non è assolutamente in discussione. Anzi, i bookmakers online propongono le quote riguardo a con quante giornate di anticipo il Napoli vincerà il suo terzo scudetto.

Con quante giornate di anticipo il Napoli vincerà il suo terzo scudetto?

Con una quota a 1,65 tra la 34esima e la 35esima giornata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sulle lavagne della SNAI. Quota che sale a 2,15 tra la 32esima e la 33esima giornata. Ipotesi remota è invece quella del campionato di calcio di Serie A 2022-2023 che si decide all’ultima giornata. Visto che al momento la quota SNAI è stellare a ben 250 volte la posta puntata.