Pronostici Mondiale Piloti F1 2023, Max Verstappen è già padrone delle quote

A conclusione del Gran Premio del Bahrain, il primo per la stagione 2023 di Formula 1, la musica non sembra essere cambiata. Ovverosia la Red Bull è la scuderia da battere. Così come Max Verstappen è il pilota che, ancora una volta, si candida per il titolo Mondiale Piloti. E nel caso sarebbe il terzo di fila in Formula 1.

Chi vincerà il Mondiale Piloti del 2023 di Formula 1?

La doppietta della Red Bull in Bahrain, con Max Verstappen primo e con Sergio Perez secondo, ha subito portato i bookmakers online a rivedere i pronostici. Con l’asso olandese ora subito padrone delle quote dopo il primo GP in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Per la scuderia Ferrari è già notte fonda?

Di contro, il titolo per la Ferrari, guardando proprio le quote, sembra essere già un’impresa appena dopo un solo Gran Premio di F1. Mentre tra i piloti Fernando Alonso è l’outsider nelle quote dopo aver chiuso la gara in Bahrain sul gradino più basso del podio grazie ad un a Aston Martin che è apparsa decisamente più performante rispetto alla passata stagione.

Nel dettaglio, sulle lavagne di 888sport e di William Hill, la quota assegnata a Max Verstappen, Campione del Mondo di F1 per la terza volta di fila, in questo momento si attesta addirittura a sole 1,30 volte la posta piazzata. Poi c’è il vuoto con Leclerc e Alonso entrambi bancati a 11. Lewis Hamilton a 15 e Sergio Perez a 19. Con il titolo mondiale a Carlos Sainz pagato addirittura a 34.