La F1 del 2023 scalda già i motori in quanto siamo alla vigilia del weekend con il primo Gran Premio della nuova stagione. Precisamente, con il GP del 2023 del Bahrain che scatterà alle 16, ora italiana, di domenica 5 marzo.
F1 2023 in Bahrain, sarà ancora la Red Bull la scuderia da battere?
Con il primo Gran Premio, c’è grande attesa e curiosità nel vedere quelli che saranno i valori in pista. Ovverosia se la
Red Bull sarà ancora la scuderia da battere. Al riguardo, tra l’altro, i migliori bookmakers sul web danno proprio Max Verstappen su Red Bull come il pilota favorito per la prima stagionale della F1 del 2023.
Max Verstappen è il favorito per tagliare per primo il traguardo, segue Leclerc su Ferrari
Precisamente, con una quota di 1,80 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4 a 1 che è assegnata a
Leclerc su Ferrari sulle lavagne di Betaland. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.
Poco credito dei bookmakers online per la vittoria del GP da parte di Russell e Alonso
Per la vittoria in Bahrain di Lewis Hamilton su Mercedes, invece, la quota sale a 7. Davanti a Sainz su Ferrari che è bancato a 8 volte la posta piazzata. Poi si sale ulteriormente di quota con Sergio Perez su Red Bull che è pagato a 10 sempre sulle lavagne di
Betaland. Poco credito a George Russell pagato a 18, ed a Fernando Alonso la cui vittoria in Bahrain, nel primo Gran Premio della stagione 2023 di Formula 1, è pagata ben 20 volte la posta puntata.