Dallo Scudetto in tasca al sogno della Champions League, sarà un Napoli pigliatutto?

Grazie all’ampio vantaggio in campionato sulla seconda in classifica, la capolista della Serie A 2022-2023 Napoli può ora puntare ad arrivare più in fondo possibile in Champions League. E questo dopo che, nell’andata degli ottavi di finale, gli azzurri del mister Spalletti hanno quasi messo in ghiaccio la qualificazione ai quarti di finale battendo in Germania per 2 a 0 l’Eintracht.

Il Napoli da migliore squadra d’Italia si candida a miglior formazione d’Europa

In altre parole, da migliore squadra d’Italia in Serie A, nella stagione calcistica 2022-2023, il Napoli si candida con forza anche per essere la migliore formazione d’Europa. E questo anche considerando quanto visto in campo tanto in campionato quanto in Champions League.

Non a caso, rispetto a qualche settimana fa, è scesa sia la quota per il betting online assegnata al Napoli per la conquista dello Scudetto. Una quota, con i migliori bookmakers sul web, che è ormai rasoterra. Sia la quota assegnata per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie.

In Serie A il Napoli è in quota pure per battere il record di 102 punti della Juve di Conte

Inoltre, per gli amanti del betting online, c’è anche da segnalare che attualmente gli azzurri, che sono guidati magistralmente dal mister Luciano Spalletti, sono in corsa nelle quote pure per battere il record di punti in un campionato di Serie A. Ovverosia i 102 punti che furono ottenuti dalla Juventus Campione d’Italia quando sulla panchina sedeva l’attuale mister del Tottenham Antonio Conte. Ed allora, quest’anno sarà davvero un Napoli pigliatutto? Staremo a vedere.