Crolla la quota scudetto Serie A 2022-2023 al Napoli dopo la penalizzazione Juve

Una quota antepost per il betting online a solo 1,22 volte la posta puntata. È questa attualmente, infatti, la quota assegnata al Napoli per la conquista dello scudetto a conclusione del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Il Napoli sempre più primo in classifica e favoritissimo per la conquista dello scudetto

E questo, sulle lavagne della SNAI, dopo la vittoria in trasferta del Napoli a Salerno nel 19esimo turno di campionato. E dopo la penalizzazione in classifica di 15 punti che è stata inflitta alla Juventus. Così come è stato riportato online dal portale AgiProNews.it. Per la lotta scudetto, dopo il Napoli, le quote schizzano. Con l’Inter che al momento, sempre sulle lavagne della SNAI, è bancata a 7,50.

Quota in doppia cifra per lo scudetto al Milan, schizza quella assegnata alla Juve

Il secondo scudetto di fila del Milan, invece, è attualmente bancato a ben 10 volte la posta piazzata. Dopo la penalizzazione, poco credito alla Juve che è bancata a 20 a 1. E che può sperare di tornare in alto o con una rimonta a dir poco incredibile, oppure con la cancellazione della penalizzazione. Ma tutto è rimandato al riguardo ai prossimi due mesi. Poco credito, invece, a Lazio, Roma e Atalanta che, sempre sulle lavagne della SNAI, sono al momento bancate a ben 50 a 1 per la conquista dello scudetto.

Intanto oggi, lunedì 23 gennaio del 2023, si disputeranno due match che sono validi per la 19esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Ovverosia gli incontri Bologna-Cremonese (dalle ore 18,30) e Inter-Empoli (dalle ore 20,45). E domani, martedì 24 gennaio, c’è il big match Lazio-Milan (dalle ore 20,45) allo stadio Olimpico di Roma.