Pareggiando per 1 a 1 allo stadio Friuli, il Napoli in trasferta contro l’Udinese ha vinto il terzo scudetto della sua storia. Mentre ieri, domenica 7 maggio del 2023, c’è stata la grande festa, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, in concomitanza con la gara di Serie A Napoli-Fiorentina. Un match che gli azzurri hanno vinto per 1 a 0 grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da Victor Osimhen al 74esimo minuto.
Il quarto Scudetto del Napoli è già in quota, gli azzurri sono avanti su Juve e Inter
Con il Napoli che, per la stagione 2023-2024 di Serie A, è già favorito per la vittoria finale. Ovverosia per la conquista del suo quarto scudetto, il secondo di fila, con una quota a 3,50 sulle lavagne di Goldbet e Better. Mentre sulle lavagne della
SNAI il quarto scudetto azzurro è bancato attualmente a 4 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.
Juve e Inter sono le avversarie dirette per il tricolore nel campionato di Serie A 2023-2024
Stando ai pronostici dei bookmakers online, per la prossima stagione l’avversaria diretta del Napoli per lo scudetto sarà la Juventus, con una quota per il titolo ai bianconeri che oscilla tra 3,50 e 4 a 1. Poi c’è l’Inter terza forza a 4,5. Dopodiché
le quote scudetto 2023-2024 in Serie A salgono a 6 per il Milan, e balzano in doppia cifra per la Roma e per la Lazio, che sono rispettivamente bancate a 12 ed a 15 volte la posta piazzata.