Un podio a Leclerc non basta, Max Verstappen resta in cima alle preferenze dei bookmakers

Segnali di risveglio per la scuderia Ferrari nel Mondiale del 2023 di Formula 1. E questo dopo che, a Baku, Charles Leclerc ha ritrovato il podio. Chiudendo, in particolare, la gara al terzo posto davanti alle due Red Bull. Ovverosia al vincitore Sergio Perez, che si conferma specialista dei circuiti cittadini, ed al campione del mondo uscente Max Verstappen.

Un podio a Charles Leclerc non basta, Max Verstappen resta in cima alle preferenze dei bookmakers online

Con l’asso olandese che, per i migliori bookmakers online, resta anche per questa stagione il favorito per il titolo iridato. E nel caso sarebbe il terzo Mondiale Piloti di fila in Formula 1. Così come, nel Mondiale dei Costruttori, sempre secondo le quote proposte dagli operatori del betting, la Red Bull ad oggi è senza rivali.

È anche vero che mancano ancora tantissimi gran premi, dato che siamo solo a quattro gare disputate, ma ad oggi il dominio Red Bull sembra essere difficilmente attaccabile. A partire dalla Ferrari, che va meglio in qualifica rispetto alle gare, passando per la Mercedes che ancora non ha trovato la quadra per tornare ai fasti di un tempo con alla guida Lewis Hamilton già sette volte Campione del Mondo.

La Aston Martin tra i costruttori punta alla seconda piazza. la Ferrari e la Mercedes sono avvisate

Vedremo nei prossimi gran premi, inoltre, quali saranno i progressi di un’altra scuderia che si sta giocando, dietro alla Red Bull, la seconda piazza tra i Costruttori. Ovverosia la Aston Martin con Lance Stroll e, soprattutto, con Fernando Alonso che ha ancora la grinta, la voglia di vincere e la cattiveria in pista tipica di un 20enne.