Il Frosinone in testa con 36 punti rispetto alla Reggina che insegue a quota 33. E poi a seguire ci sono ben sei squadre che sono divise da soli 4 punti. Precisamente, il Bari ed il Genoa a 30. E poi a 26 punti il trenino che è composto da Pisa, Parma, Sudtirol e Ternana. È questa, per le prime otto posizioni, la situazione di classifica, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, dopo che si sono disputate 18 giornate.
Il Frosinone perde a Genova e la classifica del campionato di Serie B si accorcia
Con la sconfitta in trasferta del Frosinone per 1 a 0 contro il Genoa, proprio nel 18esimo turno per il
torneo cadetto, i ciociari rallentano e, sostanzialmente, non sono più in fuga. Con la sorprendente Reggina in zona promozione, e con squadre blasonate come il Bari ed il Genoa ad inseguire. Per quello che, di sicuro, da qui alla fine sarà un campionato di calcio di Serie B come al solito avvincente. Detto questo, attualmente i bookmakers online, con quote più basse, danno come favorite due squadre per la promozione diretta nella massima serie. Precisamente, l’attuale capolista Frosinone ed il Genoa.
Bari e Reggina sono le due outsider per la promozione diretta in Serie A
Ma attenzione pure al Bari ed al Reggina che non staranno di certo a guardare, e che sulle lavagne dei migliori
bookmakers sul web sono attualmente le outsider nella lotta per la salita diretta in A. Detto questo, già dopo il prossimo turno di B le quote per il betting online attuali saranno sicuramente limate proprio dai bookmakers online in ragione dei risultati finali. In particolare, a Santo Stefano, per quel che riguarda le squadre d’alta classifica, ci sono in calendario gli incontri Sudtirol-Modena, Ascoli-Reggina, Venezia-Parma, Frosinone-Ternana ed il big match Bari-Genoa allo stadio San Nicola.