Pallone d’Oro 2023, Lionel Messi ora è lanciatissimo verso l’ottavo titolo

Lionel Messi ha coronato il suo sogno praticamente in zona Cesarini. Ovverosia in quello che probabilmente è stato e sarà il suo ultimo Mondiale di calcio. In Qatar, infatti, Lionel Messi con l’Argentina ha alzato la Coppa che gli mancava, e che ha a lungo inseguito. E nello stesso tempo è lui ora il favorito per vincere il Pallone d’Oro 2023. E nel caso si tratterebbe dell’ottavo titolo.

Lionel Messi è il favorito per il Pallone d’Oro 2023, ma Kylian Mbappé segue a ruota

Al momento, infatti, Lionel Messi è il favorito d’obbligo per la vittoria del Pallone d’Oro 2023 come peraltro si evince dalle quote scommesse per il betting online proposte dai migliori bookmakers sul web. In particolare, attualmente Lionel Messi vincitore del Pallone d’Oro 2023 è bancato a 1,85 volte la posta piazzata sulle lavagne della Sisal in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.

Subito dietro nelle quote, per il Pallone d’Oro 2023, c’è l’altro protagonista della finale dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Ovverosia Kylian Mbappé che è bancato a 3 volte la posta piazzata, ovverosia pari allo stesso numero di gol che ha messo a segno in finale. Ma che non sono bastati alla Francia per vincere il secondo titolo Mondiale di fila.

Candidati al Pallone d’Oro 2023, Erling Haaland è la terza forza

Dopo Lionel Messi e Kylian Mbappé, per la corsa al Pallone d’Oro 2023, la terza forza è rappresentata dal bomber del Manchester City Erling Haaland con una quota per il betting online che sale a 5 volte la posta puntata. Mentre al momento il brasiliano Neymar è l’outsider con una quota che sale ulteriormente posizionandosi, sempre al momento, a 7,50 volte la posta piazzata.