Il segno 1 a 2,80 volte la posta piazzata, per la vittoria da parte dell’Argentina, rispetto ad una quota antepost di 3,05 volte la posta puntata per il pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. E per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Francia, la quota scommesse online è uguale a quella per il segno 1, ovverosia a 2,80 volte la posta piazzata.
Chi vincerà i Mondiali del 2022 di calcio in Qatar tra l’Argentina di Messi e la Francia di Mbappé
Sono queste al momento, infatti, le quote per il betting online, sulle lavagne della
SNAI, per la gara Argentina-Francia che è valida per la finalissima dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Il che significa che i bookmakers online si attendono davvero
un grande equilibrio tra le due squadre Nazionali in campo. Ed in questi casi, dall’una o dall’altra parte, la gara potrebbe essere decisa da un episodio. Magari da un’espulsione, oppure con una magia tra Lionel Messi per l’Albiceleste, ed il fuoriclasse Kylian Mbappé per la Francia.
Sabato 17 dicembre del 2022 c’è la finalina di consolazione tra la Croazia ed il Marocco
Detto questo, la gara
Argentina-Francia, che è valida per la finalissima dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022, si disputerà con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16 di domenica 18 dicembre del 2022. 24 ore prima, ovverosia il 17/12 dalle ore 16, la finalissima sarà preceduta dalla finalina di consolazione con il terzo posto in palio. Ovverosia dal match Croazia-Marocco.