Scommesse Ferrari F1 2023, da Vasseur riparte la caccia alla Red Bull

Frederic Vasseur è il nuovo team principal della scuderia Ferrari in vista del Mondiale del 2023 di Formula 1. Dopo che la stagione del 2022 si è chiusa con la Rossa al secondo posto sia nel Mondiale Piloti, con il monegasco Charles Leclerc, sia nel Mondiale Costruttori.

Con il team principal Frederic Vasseur la Ferrari può davvero puntare al titolo Mondiale?

Con Frederic Vasseur la Ferrari riuscirà a colmare il gap con la Red Bull? Staremo a vedere, ma al momento Max Verstappen resta il favorito nel Mondiale Piloti. E si tratterebbe, nel caso, del terzo titolo Mondiale di fila in Formula 1.

Ma Max Verstappen su Red Bull resta il favorito sulle lavagne di Goldbet

Precisamente, Max Verstappen su Red Bull è attualmente favorito con una quota di 1,65 sulle lavagne di Goldbet. E poi a seguire Charles Leclerc che, per il suo primo titolo Mondiale in Formula 1, è bancato a 4,50 sempre con Goldbet in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.

Poco credito a Carlos Sainz per la conquista del Mondiale Piloti di F1 nel 2023

Pure Lewis Hamilton su Mercedes è bancato a 4,50 per il titolo Mondiale di F1 2023, poi si sale in quota a 9 a 1 per George Russell, e addirittura a 16 a 1 per la conquista del titolo Mondiale piloti da parte di Carlos Sainz. Nel ricordare che l’ultima volta che la Ferrari ha vinto il Mondiale Piloti è stato, tornando indietro nel tempo, ben 16 anni fa con Kimi Raikkonen.