Quote Inter-Juventus in Coppa Italia, Inzaghi favorito in semifinale su Allegri

La Juventus, che si trova attualmente nelle retrovie nella classifica di Serie A a causa dei 15 punti di penalizzazione in campionato, proverà a rimettere in piedi la stagione puntando sulla finale e, di conseguenza, sulla conquista della Coppa Italia 2022-2023.

Inter-Juventus in Coppa Italia, all’Allianz Stadium di Torino la semifinale di andata

Ma il tutto a patto che, in semifinale, i bianconeri riescano a superare l’Inter nei 180 minuti. Ovverosia nei due match di andata e ritorno. Con la prima gara che, in particolare, si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. Ed il ritorno al ‘Meazza’ di Milano.

Inzaghi favorito in semifinale su Allegri sulle lavagne dei bookmakers online

Al momento i bianconeri, sulle lavagne dei migliori bookmakers online, sono sfavoriti, per la conquista della finale di Coppa Italia 2022-2023, rispetto ai nerazzurri che hanno infatti una quota per il betting online più bassa. In altre parole, il mister Simone Inzaghi è favorito in semifinale di Coppa Italia sul mister Massimiliano Allegri. Ma in realtà, trattandosi del derby d’Italia, tutto può davvero succedere.

Tutto dipenderà, tra l’altro, da come le due squadre arriveranno a questo importante appuntamento. Visto che la Coppa Italia si disputerà, proprio per quel che riguarda le semifinali con match di andata e ritorno, tra due mesi.

Ecco il quadro completo delle semifinali di Coppa Italia 2022-2023, andata e ritorno

Precisamente, con date e orari ancora da confermare e da definire, il quadro delle semifinali di Coppa Italia è il seguente: il 4 aprile i match di andata Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina. E poi le gare di ritorno Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese il 25 aprile del 2023.