È tutto pronto, all’Allianz Stadium di Torino, per la sfida Juventus-Fiorentina che è valida per la 22esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia il terzo turno del girone di ritorno. In particolare, l’incontro Juventus-Fiorentina si disputerà domenica 12 febbraio del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. E con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna.
Juventus-Fiorentina del 12 febbraio 2023, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono i due grandi ex
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, saranno della gara dall’inizio
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, ovverosia due grandi ex che proprio con la Fiorentina si sono messi in bella mostra. In altre parole, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono pronti a sfidare il proprio passato così come riportato online con una nota dal portale AgiProNews nel fornire pure le quote SNAI sulla partita.
Quote Serie A Juventus-Fiorentina, ecco il pronostico 1×2 sulle lavagne della SNAI
In particolare, attualmente in quota antepost il segno 1, vittoria della Juve, è bancato a 1,85 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,55 per il pareggio. Mentre per
il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte della Fiorentina del mister Vincenzo Italiano a Torino, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, si attesa al momento a 4,25 volte la posta puntata. E ci sono pure le quote SNAI sui marcatori. Con la rete del giocatore viola Christian Kouame, contro la Juventus, che è attualmente fissata a 5,50. A 4 si banca la rete di Federico Chiesa, e a 2,50 il gol di Dusan Vlahovic.